Home » Risorse » Case History » Trollbeads e l’incremento delle vendite (grazie a Oktium)
Case History Retail Risorse

Trollbeads e l’incremento delle vendite (grazie a Oktium)

trollbeads oktium gioiellerie caso studio

Nel mondo jewellery Trollbeads è un marchio che dal 1976 si caratterizza per le sue collezioni di gioielli ottenute miscelando tecniche nuove e antiche. Per poter essere ancora più vicini ai propri clienti questa azienda ha deciso di affidarsi a Oktium, piattaforma che offre soluzioni di istant live video e che mette in comunicazione acquirenti e venditori, e ai device Apple. Grazie a Oktium i clienti Trollbeads possono comunicare con lo store e – effettuando una videochiamata unidirezionale – analizzare i prodotti, chiedere informazioni sugli articoli e acquistare il gioiello preferito.

Con Oktium, piattaforma di istant live video presente sui sistemi iOS di Apple, Trollbeads ha potuto migliorare il servizio e ha incrementato la conversione delle vendite. Solo per fare un esempio, lo store di Milano ha ottenuto da dicembre dello scorso anno una conversione delle vendite del 48% con Oktium .

Per scoprire di più su questo caso studio guarda il video:

 

Collegati con il futuro

Richiedi la tua consulenza gratuita e scopri come implementare una soluzione IoT
nel tuo business con l’aiuto di un esperto

Commenta

Clicca qui per inserire un commento


Iscriviti

per ricevere aggiornamenti sui trend e le opportunità IOT per il tuo business

Podcast & Smartspeaker

IOTtoday su Spotify IOTtoday su Google Podcast IOTtoday su Apple Podcast IOTtoday su Amazon Alexa IOTtoday su Google Home